Customer care

La cura del cliente è l'obiettivo primario di Serim ed è alla base di tutti i servizi che offre

I distributori automatici fanno ormai parte della quotidianità delle persone, che non immaginano quanta ricerca e tecnologia vi siano dietro.

Basti pensare che con una sola macchina arriviamo a offrire anche 300 tipologie di prodotti. Anche in termini di assistenza, il personale deve essere altamente qualificato e, in caso di problemi, in grado di intervenire entro due o tre ore al massimo. 
UN SERVIZIO CHE PUNTA A TECNOLOGIA E INNOVAZIONE
Aggiornamento tecnologico costante, interconnessione sempre più profonda tra le macchine e tra macchina e utente, soluzioni a misura dell'ambiente in cui inserire i distributori automatici: sono aspetti sui quali lavoriamo ogni giorno e che ci hanno permesso di diventare un partner di fiducia per piccole e medie realtà.

Serim però non si limita ad offrire prodotti, ma anche un servizio d'eccellenza che si traduce nell'ascolto delle specifiche esigenze del cliente, la capacità di intercettarle e, talvolta, di prevederle.
L'IMPORTANZA DEL CUSTOMER CARE
Il nostro è un “Pronto intervento”

Siamo consapevoli che il disservizio dei distributori automatici può avere ripercussioni anche in ambiti totalmente inaspettati, come quello sindacale. Non è raro, infatti, che ai tavoli delle trattative sindacali emergano questioni inerenti al servizio di ristoro.

Ecco perchè è importante affidarsi ad un partner attento e sempre pronto ad offrire un intervento tempestivo in casi di malfunzionamenti.

Senza trascurare un altro aspetto: la pausa caffè è un momento aggregante e di socializzazione in ambito lavorativo, addirittura oggetto di studi sociologici.

Impossibile farne a meno.