Sei qui: Servizi » Rifornimento
Indirizzo email protetto dal bots spam. Devi abilitare Javascript per vederlo.
condividi questa pagina su Facebookinvia questa pagina per emailstampa questa pagina

Il rifornimento

L’eccellenza del servizio perseguita da Serim ha in questo settore un’attenzione particolare. La fruizione del servizio da parte del consumatore finale, che deve essere massima, si realizza sia con la perfetta cura dei distributori automatici, sia con la piena disponibilità di ogni prodotto alimentare offerto.

Attraverso una valutazione delle necessità del Cliente, Serim elabora un piano di rifornimento che, una volta condiviso con il Cliente stesso e messo in atto, garantisce la piena presenza dei prodotti 365 giorni all’anno.

Gli addetti al rifornimento si avvalgono della tecnologia per effettuare un rilevamento statistico dei consumi: dal loro studio viene individuata la cadenza di rifornimento ottimale per l’azienda.

In occasione del rifornimento viene esaminata la qualità del prodotto erogato e controllata l’efficienza, la pulizia e la sanitizzazione del distributore automatico così da effettuare o programmare attività di manutenzione al fine di garantire sempre la perfetta integrità sia dal punto di vista qualitativo che sanitario.


Serim - Distributori automatici (52)   Serim - Distributori automatici (3)

Serim - Distributori automatici (63)   Serim - Distributori automatici (27)