Assistenza clienti

Serim installa distributori automatici di ultima generazione e offre al cliente un servizio sempre puntuale di rifornimento e di manutenzione ordinaria e straordinaria

Siamo sempre attenti e pronti ad offrire un intervento tempestivo in casi di malfunzionamento.

Numero verde 800 612 151

Attivo 24h/24 7g su 7

HELP- DESK E EROGAZIONE RIMBORSI

Chiamaci al numero verde sopra indicato, un Call Center dedicato ai Nostri Clienti è attivo per registrare e per risolvere nel più breve tempo possibile tutte le problematiche riguardanti il servizio: anomalia di natura tecnica o qualitativa, richiesta di rimborso.

Nel caso in cui il distributore segnali un’anomalia di natura tecnica o qualitativa, con una semplice chiamata, l’addetto tecnico si recherà nel più breve tempo possibile e apporterà la soluzione. Qualora il guasto non sia riparabile in loco, sarà nostra premura provvedere alla sostituzione del distributore.

Il nostro obiettivo rimane sempre quello di eliminare il più velocemente possibile il guasto e soddisfare il rifornimento richiesto.

Il sistema di rimborso avviene in modo molto semplice: l’utente notifica la mancata erogazione del resto e, previa la verifica di un operatore tramite il sistema elettronico palmare di cui è sempre in possesso eroga il rimborso all’Utente. 

Per richiedere assistenza, compila il form accanto.


Oltre al numero verde è messo a disposizione degli utenti anche un servizio di posta elettronica a cui far pervenire tutte le comunicazioni:  info@serim.it


L'IMPORTANZA DEL CUSTOMER CARE Per saperne di più, clicca qui